Canon Summer Campaign 2024 Fino al 1 Settembre 2024

Canon Summer Campaign 2024 , fino al 1 settembre 2024


Dall’11 Giugno al 1 Settembre 2024, Canon propone un’interessantissima campagna cashback che prevede un rimborso fino a 700€! Di seguito i prodotti promozionati con indicazione degli sconti previsti e regolamento:

Periodo di validità: Acquisto prodotti tra il 11/06/2024 e il 01/09/2024. Invio richieste di rimborso entro e non oltre il 16/09/2024.

Destinatari: Consumatori e clienti finali, maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino e titolari di un conto corrente italiano.
Tutti i soggetti riconducibili a distributori o a qualunque altro genere di rivenditori sono esclusi dalla promozione. Rivenditori e distributori non possono partecipare per conto dei propri clienti.

I prodotti in promozione possono essere venduti singolarmente oppure come parte di un kit o bundle; in questo caso, sarà tuttavia possibile inviare UNA sola richiesta per kit o bundle. L’acquisto di prodotti facenti parte di KIT, ma venduti separatamente, non dà diritto ad alcun rimborso.

Si precisa altresì che:

  • La presente iniziativa non è cumulabile con altre iniziative di cashback;
  • I bonifici saranno erogati esclusivamente su conti correnti italiani, validi per transazioni SEPA;
  • È possibile inoltrare una sola richiesta per ciascun prodotto acquistato.

Per poter ricevere il rimborso, così come indicato alla TABELLA 1 allegata, tramite bonifico, i destinatari dell’iniziativa dovranno:
1) Acquistare uno o più prodotti promozionati tra il 11/06/2024 e il 01/09/2024

2) Collegarsi al sito  https://www.canon.it/offers/promozione-rimborso-estate entro e non oltre il 16/09/2024

3) Compilare la richiesta di rimborso

Ciascun destinatario potrà richiedere il rimborso fino a un massimo di 5 prodotti validi complessivi. Eventuali richieste eccedenti questo limite non daranno diritto ad alcun rimborso.

Il rimborso, agli aventi diritto, verrà erogato tramite accredito (bonifico) diretto sul conto corrente bancario italiano del cliente, indicato in fase di registrazione alla promozione.
I bonifici saranno erogati indicativamente entro 90 giorni dalla data di approvazione della richiesta.

Si ricorda che in caso di problemi tecnici o eccessivo numero di richieste pervenute o altro motivo non imputabile alla società promotrice, i tempi di erogazione del rimborso potranno protrarsi, in ogni caso non oltre i 180 gg dal termine della promozione.

Si precisa che:

  • Sarà emesso un solo bonifico per ogni richiesta valida;
  • Saranno accettati solo IBAN relativi a conti correnti italiani, non associati a carte prepagate;
  • Per i soggetti aventi partita IVA, il rimborso può ridurre il valore deducibile dell’acquisto, pertanto detti soggetti potrebbero dover ridurre di conseguenza la detrazione dell’imposta.

Canon Summer Campaign 2024 , fino al 1 settembre 2024

Ecco i prodotti coinvolti :

Altre offerte interessanti

Ciao dal WhatsApp di Fotododici!
Vai su WhatsApp