MOZA Gimbal AIR 2 SPECIAL PRICE

MOZA Gimbal AIR 2 SPECIAL PRICE

Il MOZA AIR 2 è la versione aggiornata del popolare MOZA AIR, incluso un aumento del carico utile fino a 4,2 kg. con funzionalità aggiuntive come il nuovissimo sistema di alimentazione MOZA SPARK, il Time-Lapseintelligente, ed altre funzioni intelligenti.

 

Con una durata della batteria di 16 ore, MOZA AIR 2può lavorare per un giorno intero, tuttavia, se c’è la necessità di una maggiore autonomia, è possibile alimentare il MOZA AIR 2 con qualsiasi Power Bankattraverso la sua porta USB di tipo C.

 

Il MOZA AIR 2 include più porte per alimentare dispositivi aggiuntivi come un monitor esterno, luci LEDo altro; oppure, utilizzando il suo sistema Dummy Battery opzionale per fotocamere Sony e Panasonic, è possibile far lavorare il Gimbal per più giorni, realizzando straordinari time-lapse video.

 

Con le funzioni time-lapse aggiornate, sono disponibili fino a 20 ottimizzazioni che aiutano i videomakers a personalizzare vari tipi di time-laps professionali come motion-lapse, tracking time-lapse, zoom time-lapse e così via.

 

MOZA AIR 2 include una nuova APP che contiene le impostazioni professionali di foto e video come tracciamento degli oggetti, panorama, time-lapse, motion-lapse ed altro; nonchè la possibilità di utilizzare il pannello integrato con i pulsanti sull’impugnatura per controllare la messa a fuoco, lo zoom, la visualizzazione di foto, ISO, otturatore, EV e bilanciamento del bianco della fotocamera.

 

MOZA AIR 2 include anche tre modalità di scatto principali: la modalità Inception, la modalità Sport Gear e la modalità Wheel, che offrono agli utenti l’innovazione creativa per filmmaking o videografi in varie professioni (aziendali, matrimoni, eventi e altro).

 

La modalità Inception offre una rotazione a 360 ° dell’asse pan che fornisce agli utenti il primo angolo di visione e il senso del viaggio nel tempo. La modalità Sport Gear può catturare qualsiasi movimento sottile senza ritardi e ottenere incredibili transizioni di scena per offrire un’esperienza eccellente. Mentre la modalità Wheel consente a MOZA AIR 2 di raggiungere nuove altezze visive.

 

MOZA AIR 2 è dotato di un sistema di sgancio rapido della memoria meccanica, che può aiutare a spostare la telecamera tra diversi dispositivi senza dover riequilibrare. Si regola solo una volta all’inizio e … pronti per partire !

 

Quando combinato con il Follow Focus iFOCUS (opzionale), MOZA AIR 2 può aiutare gli utenti a realizzare la messa a fuoco automatica, lo zoom automatico e l’autotuning per prestazioni ottimali, riducendo l’inconveniente del riaggiustamento. Inoltre, MOZA AIR 2 dispone di informazioni di bilanciamento visivamente identificabili che aiuteranno gli utenti a regolare il giunto cardanico ai parametri di bilanciamento ottimali, Consentendo, così, di risparmiare tempo ed energia.

Lascia un commento

Chiudi il menu
×

Carrello