PROMO LANCIO LUMIX S5

PROMO LANCIO LUMIX S5

A partire dal 02/09/2020 fino al 30/09/2020, Panasonic festeggia il lancio della nuova S5 ed è lei a fare i regali!

COME FUNZIONA?

Tutti coloro che nel periodo di validità dell’acquisto (dal 2 al 30 settembre 2020) avranno acquistato una fotocamera Lumix S5 (DC-S5 o DC-S5K), conservando la documentazione comprovante l’acquisto, matureranno il diritto di ricevere in omaggio un obiettivo SIGMA 45mm f/2.8 DG DN | Contemporary.
Per richiedere il premio, i consumatori dovranno accedere al sito www.panasonic.com/itentrare nella sezione dedicata all’iniziativa, completare il questionario sul prodotto acquistato e compilare il form di adesione, indicando tutti i dati anagrafici richiesti. Per completare correttamente la richiesta del premio, gli utenti dovranno infine caricare attraverso l’apposita funzione proposta, l’immagine dello scontrino/ricevuta/fattura di acquisto da cui si evinca esplicitamente l’acquisto del prodotto promozionato.
La registrazione dovrà essere effettuata dal 1 al 31 Ottobre, ma l’acquisto dovrà essere stato necessariamente finalizzato nel periodo compreso tra il 2 e il 31 Settembre 2020.
I documenti caricati saranno sottoposti a verifica e controllo, e se coerenti e idonei con quanto richiesto, le richieste saranno convalidate.
L’utente riceverà una email di convalida all’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di registrazione.

A CHI É DESTINATA?

I soggetti destinatari sono tutti i consumatori finali maggiorenni che effettueranno il pre-ordine del prodotto promozionato e successivamente finalizzeranno l’acquisto.

COME SI OTTIENE IL PREMIO?

Al fine di verificare il corretto andamento della promozione, il promotore si riserva il diritto di verificare la correttezza dei dati inseriti ai fini della partecipazione eventualmente anche richiedendo copia del documento di identità del partecipante e copia originale della prova di acquisto. Il promotore si riserva altresì il diritto di verificare l’effettivo possesso del prodotto promozionato e la mancata restituzione del prodotto nei termini di garanzia previsti dalla legge.

I premi verranno consegnati a mezzo posta o corriere direttamente all’indirizzo del vincitore indicato nel form di registrazione in conformità al D.P.R. n° 430/2001 – articolo 1, comma 3.
Poiché la consegna del Premio avviene tramite trasportatori/spedizionieri (corrieri, corrieri espressi o posta), nessuna responsabilità è imputabile al promotore o all’Agenzia Delegata in caso di consegna del premio, la cui confezione esterna sia stata evidentemente manomessa, rotta e/o rovinata. Nel caso in cui ciò accada, sarà opportuno accertarlo al momento della consegna e non dopo la firma della bolla di consegna del premio stesso. Pertanto s’invita il vincitore, o chi per lui è stato incaricato al ritiro del premio, prima della firma della bolla di consegna, a controllare accuratamente che la confezione del premio non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o altro, tali da far presumere che il Premio sia stato danneggiato in toto o in parte e/o sottratto totalmente o parzialmente. In caso di lecito dubbio, il vincitore ha facoltà di respingere il Premio con motivazione scritta, oppure di ritirare il Premio con riserva di verifica. Tale riserva deve essere indicata chiaramente sulla bolla di consegna.
La società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all’indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte dei partecipanti o per disguidi postali.

Per info aggiuntive consultare il sito del produttore: https://www.panasonic.com/it/terms/promozione-per-il-lancio-di-lumix-s5.html

Lascia un commento

Chiudi il menu
×