Selezionato:

Sigma ART 40mm F1.4…

1.129,00

Esaurito

Sigma ART 40mm F1.4 DG HSM – Garanzia M-Trading

1.129,00

2/3 G

SIGMA 40mm F1.4 DG HSM | Art è la prima lente SIGMA sviluppata originariamente per essere all’altezza dell’angolo di visione e dello standard di prestazioni richiesti per un obiettivo cine.

Paga in tre comode rate con Klarna fino a 1500€

Paga in tre comode rate con PayPal fino a 2000€

Descrizione

Descrizione

Il concetto della linea Art; “Le prestazioni ottiche vengono prima di tutto” e gli obiettivi cine high-end devono essere progettati con questa idea. Il SIGMA 40mm F1.4 DG HSM | Art è la prima lente SIGMA sviluppata originariamente per essere all’altezza dell’angolo di visione e dello standard di prestazioni richiesti per un obiettivo cine. Questa nuova prospettiva per garantire la qualità delle attrezzature professionali per la produzione visiva consente a questo prodotto di sfondare anche come obiettivo fotografico intercambiabile.

Questo obiettivo dispone in modo efficace tre elementi in vetro FLD (“F” Low Dispersion) e tre elementi in vetro SLD (Special Low Dispersion) per correggere l’aberrazione cromatica assiale e l’aberrazione cromatica dell’ingrandimento al limite. Un’immagine nitida si forma sul piano focale con l’apertura massima e il contrasto con il bokeh morbido nell’area fuori fuoco mette in risalto la solidità di un soggetto. Con una distorsione dell’1% o inferiore e una virata comatosa sagittale corretta al limite, dimostra una caratteristica ottica coerente sull’intero sensore. Questo è l’ultimo obiettivo standard di grande diametro che ha una risoluzione compatibile con 8K e un bel bokeh.

Il rivestimento idrorepellente e oleorepellente Le lenti anteriori e posteriori incorporano un rivestimento idrorepellente e oleorepellente che consente di rimuovere facilmente l’acqua e impedisce a olio e grasso di aderire alla superficie, anche in condizioni di ripresa difficili. Allo stesso tempo, il mantenimento della superficie dell’obiettivo diventa più facile.

L’AF ad alta velocità, grazie all’HSM (Hyper Sonic Motor) con un algoritmo aggiornato, cattura il movimento fotografico istantaneo.

Specifiche

Gruppi ed Elementi 12/16
Angolo di campo 56.8°
Lamelle diaframma 9 (diaframma circolare)
Apertura minima F16
Distanza minima soggetto (m) 40cm
Diametro filtri (mm) 82mm
Peso (gr) 1,200g
Diametro per lunghezza (mm) 87.8mm×131mm

Informazioni aggiuntive

Attacco

Canon, Nikon, Sony

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Sigma ART 40mm F1.4 DG HSM – Garanzia M-Trading”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *