È arrivato DJI Avata 2 !

Avata 2 si presenta robusto e resistente, con paraeliche integrati progettati per garantire voli sicuri e dalla prospettiva unica. Con Avata, a differenza della gran parte dei droni consumer, ci si potrà avvicinare incredibilmente ai soggetti e volare a bassa quota senza alcun tipo di timore e con estrema semplicità.
Inoltre, uno dei principali plus di Avata 2 è dato dall’estrema versatilità. Abbinando infatti DJI RC Motion 3 sarà possibile scegliere anche una modalità per principianti per garantire sicurezza totale. Utilizzando invece il drone con DJI FPV Controller 3, sarà possiible volare in modalità manuale e spingere la tua libertà creativa al limite. 

La mancanza di sistema anti-collisione potrebbe in questo caso rappresentare un rischio? Con la dovuta attenzione, no. Grazie al sistema di posizionamento visivo fisheye binoculare, in modalità N (normale) ed S (sport), DJI Avata 2 riesce a supportare posizionamento visivo verso il basso e e all’indietro alimentando così la sicurezza del volo.
DJI Avata 2: principali novità

DJI Avata 2 prende tutto quanto di buono fatto dal suo predecessore e lo migliora

Il rumore durante il volo: ora di soli 81 decibel;
Resa delle immagini: Grazie alla nuova piattaforma di elaborazione delle immagini che incorpora i più recenti algoritmi di stabilizzazione video, Avata 2 supporta la registrazione in 4K/60fps. La modalità colore D-Log M a 10 bit è opzionale, per migliorare la gamma dinamica dei video;
Stabilizzazione migliorata: L’EIS è stato notevolmente migliorato. Se utilizzato con DJI RC Motion 3, RockSteady è abilitato ad angoli di ripresa normali e registra video con frame rate fino a 60 fps, ottenendo riprese più fluide e stabili;

Trasmissione video: Grazie al rinnovato sistema di trasmissione video DJI O4 HD, la distanza massima di trasmissione arriva fino a 13 km*, con bitrate video massimo di 60 Mb/s;
Le antenne del velivolo sono state aggiornate passando da 2 (2T2R) a quattro (2T4R). Infine,s e abbinato a DJI Goggles 3, la latenza è di soli 24 ms per i feed live a 1080p/100 fps e di soli 40 ms per i feed live a 1080p/60 fps.
Durata della batteria: L’autonomia di volo massima si estende a 23 minuti e il velivolo supporta la ricarica rapida PD;
Funzioni inteligenti: l’aggiunta della funzione ACRO permette un’esperienza di volo coinvolgente grazie al controllo tramite movimenti.

Scrivici un commento

Ciao dal WhatsApp di Fotododici!
Vai su WhatsApp